Faq

INFORMAZIONI GENERALI

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti gli ordini effettuati tramite il sito internet www.gulliverabbigliamento.it sono evasi il più rapidamente possibile in funzione della disponibilità in magazzino.
Le spedizioni sono effettuate in ordine cronologico. Una volta che l’ordine è stato spedito, la consegna può richiedere fino 2/3 giorni lavorativi a dipendere dalla località.

COSA SUCCEDE ESATTAMENTE DOPO IL MIO ORDINE?

Riceverete un’e-mail di conferma la sera dell’invio con un codice di tracciamento (controllare la posta indesiderata). Per quanto riguarda una data di consegna precisa questa può variare e dipende dal vettore.

Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, verrà data comunicazione tempestiva al cliente con una e-mail, in cui verranno indicati i nuovi tempi di consegna.

Nel caso in cui ci fosse una mancata consegna da parte del corriere al cliente a causa di mancata reperibilità del destinatario (cliente) ogni eventuale maggiorazione delle spese di consegna resteranno a carico del destinatario stesso.

COS'E' LA LISTA DEI DESIDERI?

E’ una lista adatta per qualsiasi tipo di evento, come compleanno, laurea, anniversario, matrimonio, battesimo o comunione, in cui si aggiungono gli articoli desiderati.

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:
   

  • Carta Di Credito Anticipata
  • Bonifico bancario anticipato
  • Paypal anche a rate
  • Pagamento Klarna in tre rate

COSA DEVO FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO O SBAGLIATO?

Per qualsiasi problema con le spedizioni non esitate a contattarci o chiamare al numero +393516820501

 

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Generalmente gli ordini non sono modificabile, una volta ritirati fisicamente dal corriere.

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci o chiamare al numero: +393516820501