Cambio e Resi per il Resto del Mondo

Gulliver di Donnarumma Paola vuole garantire a tutti i clienti la massima soddisfazione. Ecco perché se, per qualche motivo, non sei contento del tuo acquisto, puoi chiedere il Reso entro 14 giorni dalla data di consegna (ti ricordiamo che è necessario restituire la merce integra e non utilizzata).
NB: è possibile effettuare la restituzione anche per gli articoli acquistati in saldo, con le stesse modalità dei prodotti non in saldo.
I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso sono ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.

Segui le seguenti istruzioni per restituire la merce e ricevere il tuo rimborso.

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per poter ricevere il rimborso il prima possibile:
– Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
– Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
– Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
– Le calzature per cui si chiede il reso non dovranno essere state usate.
– La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni.
– La scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione;

ATTENZIONE
Se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.